Radiografie a domicilio con la PXP 100 ca: scopri le caratteristiche

Radiografie a domicilio con la PXP 100 ca: scopri le caratteristiche

Condividi su:

Apparecchiature sicure e rapide per radiografie a domicilio. Il nostro servizio di assistenza sanitaria domiciliare si avvale di macchinari di ultima generazione facilmente trasportabili che risultano accessibili in qualsiasi tipo di situazione. Una dotazione che risulta il fiore all’occhiello del nostro servizio di assistenza sanitaria domiciliare e che garantisce rapidità e sicurezza negli accertamenti.

La nostra radiologia utilizza il radiografo portatile PXP 100 ca da 5kw, l’apparecchiatura più leggera della gamma utilizzata sia all’aperto (manifestazioni sportive, concerti, eventi ecc) sia per i classici servizi di assistenza domiciliare.

PXP 100 da 5kw, quali sono le caratteristiche di questa apparecchiatura?

La PXP 100 è il radiografo portatile più compatto tra le unità portatile RX ad alta potenza per esami a domicilio presenti sulla piazza. Viene utilizzata sia per visite su umani che in veterinaria. Questo macchinario rappresenta la soluzione perfetta per tutte le necessità radiografiche, all’aperto e al chiuso. Progettata per garantire facilità d’uso e affidabilità, la PXP 100 è la soluzione perfetta per radiografie a domicilio, eventi sportivi, medicina legale, squadre di soccorso grazie alla sua compattezza e al carattere ultra leggero, benché sia dotata di un potente inverter HF.

La PXP 100 da 5kw è composta da:

  • Condensatore ad alte prestazioni per un’alimentazione stabile e affidabile
  • Emissione di raggi X costante senza influenza delle fluttuazioni di potenza della linea
  • Nuove funzioni di controllo remoto
  • Touch panel piatto, display digitale, display a led rovesciato
  • 750 slot per tecnica preimpostata (memoria PROM)
  • Compensazione automatica della tensione di rete

Nella nostra quotidiana opera di servizio a domicilio, utilizziamo i migliori macchinari presenti sul mercato per garantire sicurezza e qualità a tutti gli utenti. Medici a Domicilio è una delle poche realtà professionali nel settore delle radiografie a domicilio a Roma e nell’intero territorio laziale, dotata di apparecchiature radiologiche domiciliari di ultima generazione, per offrire attraverso i raggi X (RX) una valutazione diagnostica radiologica immediata.

 

Gli specialisti messi in campo, con il nostro servizio di radiologia domiciliare, garantiscono il massimo della ricercatezza tecnologica con macchinari digitali ad alta risoluzione e a bassissima esposizione alle radiazioni, per offrire un servizio di RX domiciliare di primissimo livello su Romaprovincia e Lazio.

Condividi su: