Servizi per la maternità a domicilio

Servizi per la maternità a domicilio

Condividi su:

Ecografie ostetriche

Vivere la maternità sempre come un momento di felicità. Questo è lo scopo che ci prefiggiamo quando supportiamo le neo mamme durante una gravidanza domiciliare. Un servizio ginecologico di diagnosi e assistenza completo, dedicato ai casi di gravidanza a rischio o che necessitano di supporto presso la propia abitazione. Con il servizio di ecografie domiciliari ginecologiche siamo in grado di assiscurare esami diagnostici professionali, portando presso il domicilio tutta la competenza e la qualità di un centro medico, garantendo ecografie ginecologiche ed osteriche puntuali e di qualità.

Medicina a Domicilio è il ramo dedicato ai servizi di assistenza medica domiciliare del Centro Medico Arcidiacono di Roma. Una struttura medica che vanta più 30 anni di esperienza, spinta dallo scopo di proporre un supporto medico e diagnostico accessibile a tutti e sempre vicino alle esigenze delle pazienti in dolce attesa. Dalle prime immagini del feto nel primo trimestre di gestazione, fino ad arrivare all’ecografia del secondo trimestre (o morfologica), dove i particolari anatomici prendono forma e il sesso del nascituro viene svelato, siamo in grado di offrire un servizio medico di grande qualità e professionalità, per una valutazione attenta delle condizioni di benessere del bambino e della salute della madre, con refertazione immediata.

Ecografie Pediatriche

Come accade per le ecografie pre parto, l’ecografia pediatrica a domicilio non ha particolari differenze rispetto alla procedura svolta in un centro diagnostico. Con il sevizio domiciliare si potranno infatti svolgere in totale sicurezza tutte le ecografie idonne a valutare lo stato di salute del bambino, effettuate in maniera tale da non provocare alcun tipo di stress, superata la normale diffidenza da parte del bambino.

Medicina a Domicilio è a disposizione di tutte le donne che necessitano di assistenza medica domiciliare, con servizi diagnostici per la maternità domiciliare dovuta a gravidanze a rischio o altre particolari necessità che impediscono lo spostamento. Per maggiori informazioni, o prenotare una ecografia domiciliare non esitare a contattarci al numero: 347.0654149.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi su: