Il cardiologo a domicilio a Roma

Soffri di malattie cardiache ed hai anche difficoltà motorie? Vuoi sottoporti ad un ECG (elettrocardiogramma), un Holter pressorio o cardiaco?

Il nostro team di medici cardiologi, infermieri e tecnici è pronto per effettuare visite ed indagini diagnostiche presso il tuo domicilio utilizzando tecniche e apparecchiature di ultima generazione.

Esami e diagnosi in tempi rapidissimi.

LEGGI ANCHE: Assistenza infermieristica professionale a domicilio, ecco i nostri servizi

La prevenzione cardiaca direttamente a casa tua con il Centro Medico Arcidiacono di Roma

La prevenzione cardiaca a Roma direttamente a casa tua!

Un servizio attivo su tutto il territorio di Roma e del Lazio per quei soggetti cardiopatici ed allettati, oppure con difficoltà motorie, che necessitano di cure presso il proprio domicilio, in cui è prevista una visita completa per valutare lo stato generale del cuore e per individuare la presenza di eventuali disfunzioni cardiache.

Dal semplice controllo medico alla cura delle patologie cardiache e delle anomalie del ritmo cardiaco;  i nostri servizi  propongono assistenza domiciliare con esami strumentali e l’utilizzo di elettrocardiografi (ECG) per la registrazione e la riproduzione grafica dell’attività elettrica del ciclo cardiaco, il monitoraggio con Holter Pressorio (o ABPM) per la registrazione della pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, l’ECG dinamico secondo Holter (inventore) per tenere sotto controllo l’attività elettrica del cuore durante un intervallo di tempo nelle 24 ore.

Con il servizio cardiologico a domicilio avrai la possibilità di effettuare:

  • Visita Cardiologica specialistica
  • Esame obiettivo completo
  • Elettrocardiogramma (ECG)
  • Ecocardiogramma
  • Holter Pressorio
  • Holter Cardiaco

SU RICHIESTA È POSSIBILE EFFETTUARE ANCHE IL SEMPLICE CONTROLLO ECG DOMICILIARE

Per maggiori informazioni sulle visite cardiologiche a domicilio è possibile contattarci scrivendo all’indirizzo info@medicinaadomicilio.it, oppure telefonando al numero 06.2072322.

 

2 thoughts on “Il cardiologo a domicilio a Roma

Comments are closed.