Ricoveri e tempi d’attesa ridotti: ecco i vantaggi dell’assistenza sanitaria a domicilio
Condividi su:

Analisi direttamente a casa tua, visite mediche personalizzate e negli orari concordati con gli esperti, apparecchiature di ultima generazione per avere in tempi rapidi una diagnosi accurata. Non solo. I benefici dell’assistenza sanitaria domiciliare  sono orientati non solo alla qualità dell’esperienza sanitaria, ma anche pratico, grazie alle risorse messe in campo con la rete di esperti selezionati su tutto il territorio e all’ampia copertura su scala regionale sulla quale operiamo.

I principali servizi di medicina generale a domicilio, dal prelievo ematico alla terapia iniettiva intramuscolare, passando per quella sottocutanea ed endovenosa, sino alle visite specialistiche, rappresentano solo la punta di un iceberg dei benefici che un servizio di medicina ed assistenza domiciliare ben strutturato può apportare alla intera popolazione.

Vantaggi, quelli dell’assistenza sanitaria a domicilio, sempre più fondamentali anche per ridurre il peso che ogni anno sopporta il sistema sanitario pubblico, offrendo servizi ad un prezzo concorrenziali sul mercato, tenendo fede agli aggiornamenti previsti dai tariffari applicati su scala nazionale.

 

L’assistenza sanitaria a domicilio a Roma e nel Lazio

Il segreto dell’elevato standard qualitativo offerto risiede nella continua interazione con le partnership rappresentate in centri diagnostici, infermieristici e radiologici dislocati nei vari punti del Lazio: la coordinazione tra il personale medico e paramedico e l’ elevato livello professionale di questi ultimi, riescono a garantisce ai pazienti elevati benefici in termini di tempistica e qualità di assistenza.

Tra i benefici dell’assistenza sanitaria domiciliare figurano infatti:

  • La sensibile riduzione dei ricoveri presso le strutture ospedaliere ed i nosocomi
  • Lo scongiurare di complicati spostamenti per gli accertamenti clinici di follow-up
  • La riduzione dei tempi di attesa e l’abbattimento delle liste regionali
  • Il miglioramento della qualità di vita dei malati cronici, soprattutto per coloro che devono sottoporsi a continui monitoraggi

Per le cure nei periodi di maggiore difficoltà, scegli i migliori servizi sanitari domiciliari: i professionisti del settore con un’esperienza ultratrentennale arrivano direttamente a casa tua, in qualsiasi giorni, venendo incontro alle tue esigenze.

Veniamo a prenderci cura di te.

 

Condividi su: