Assistenza medica a domicilio, anche a Natale.

Assistenza medica a domicilio durante i giorni festivi? Non è più un miraggio. Anche nel periodo delle festività natalizie il nostro servizio garantisce il servizio di assistenza sanitaria a domicilio. L’esperienza della scorsa estate, con le visite mediche a domicilio durante il periodo ferragostano, si rinnova anche nel Natale 2015 per essere sempre al fianco di chi più ne ha bisogno: equipe medica specializzata, apparecchiature radiologiche digitali e le migliori professionalità infermieristiche saranno con voi nei giorni festivi.
Dall’infermieristica professionale alle radiografie digitali, l’offerta della struttura di Roma sud proseguirà per tutta la settimana del Natale, compreso il weekend, per venire incontro alle persone con difficoltà motorie ed assicurare una copertura flessibile, grazie a turni preventivamente concordati con gli specialisti che fanno parte del team del servizio di assistenza medica a domicilio.

LEGGI ANCHE: Il cardiologo a domicilio a Roma

Come prenotare il servizio di assistenza medica a domicilio

Se intendete prenotare il servizio di assistenza domiciliare per il periodo delle festività o nei giorni in cui risulta più difficile ottenere assistenza sanitaria a domicilio, è necessario telefonarci almeno due giorni prima per poter concordare con i nostri professionisti gli orari di visita domiciliare ed i giorni in cui si necessita assistenza. La struttura di via di Prataporci è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 19.30, ed il sabato dalle 7.30 alle 13: i servizi di assistenza sanitaria domiciliare sono garantiti su tutto il territorio cittadino di Roma e sul Lazio.

Clicca qui per scoprire tutti i nostri servizi infermieristici, oppure consulta i nostri servizi specialistici.
Per qualsiasi informazione il nostro centro resterà aperto fino a giovedì 24 dicembre alle ore 13.

Per saperne di più contattaci:

Telefonando al numero: 06.2072322

Oppure scrivi a info@medicinaadomicilio.it