Medicina domiciliare, assistenza attiva su Roma e provincia

Il servizio di assistenza sanitaria e di medicina domiciliare  è attivo sul Lazio anche nei fine settimana. Basta telefonare ai numeri 06.2072322 – 347 0654149 , oppure scrivere all’indirizzo mail info@medicinaadomicilio.it, per poter concordare le prestazioni. Si ricorda che il numero fisso 06.2072322 è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle 19.30, ed il sabato dalle ore 7.30 alle ore 13, per poter prenotare una visita in qualunque momento, festivi inclusi,  è possibile rivolgersi al numero cellulare 347 0654149 dove sarà possibile concordare la prestazione medica, o richidere informazioni, anche tramite SMS o WhatsApp.

Medicina domiciliare a Roma.

Nell’equipe specializzata per l’assistenza domiciliare a Roma figurano professionisti della medicina specialistica e della diagnostica dell’ infermieristica impegnati nel supporto delle famiglie e che prenderanno in carico pazienti che necessitano di cure tra le mure domestiche. Il servizio di medicina domiciliare  è ideato per venire incontro alle esigente di quei soggetti che difficilmente riescono ad avere una assistenza sanitaria a domicilio prevista dai livelli essenziali di assistenza socio-sanitaria stabiliti dalle normative. Tra queste, possono figurare anche le persone anziane che non vengono riconosciute dal diritto prioritario alle prestazioni stabilito per disabili e pazienti affetti da malattie cronico-degenerative e non autosufficienti.

Grazie alla variegata offerta garantita dalle figure professionali a cui ci affidiamo, rientrano dunque nelle tipologie previste per il servizio di assistenza domiciliare integrata anche soggetti della terza età, ma anche persone momentaneamente allettate.

36 anni di esperienza e professionalità a casa tua

Risulta sempre più difficile oggi avere tra le mura domestiche una equipe medica altamente qualifica e pronta ad intervenire nell’assistenza a persone in gravi difficoltà e con condizioni di salute limitate: una esigenza da noi recepita, che ogni giorno cerchiamo di garantire con standard sanitari elevati, professionalità ed empatia. La stessa che in oltre 30 anni ha fatto della nostra realtà un’eccellenza nel panorama della sanità privata romana.

Contattaci subito:

Telefona al numero 06.2072322 – 347 0654149