Impianti per la mobilità domestica

La nostra proposta di assistenza domiciliare sposa le necessità della persona che presenta impossibilità o difficoltà motorie. Per questo abbiamo deciso di avvalerci della collaborazione di una delle aziende leader per ciò che riguarda gli strumenti per l’abbattimento delle barriere architettoniche casalinghe o nei luoghi di lavoro.

Può capitare infatti di avere la necessità di collegare più piani di una stessa abitazione, o luogo di lavoro, per agevolare e rendere autonomi gli spostamenti.

Per far fronte a questa necessità, in modo meno invasivo e sicuramente più economico rispetto all’installazione di un tradizionale ascensore, la scelta di installare un montascale o una pedana può rivelarsi la soluzione migliore per risolvere le problematiche di mobilità.

L’installazione del montascale è un importante aiuto fisico e psicologico alla persona, in quanto restituisce l’autonomia e la libertà di movimento nella propria abitazione ed in ambienti pubblici.

Proprio quest’ultimo punto ci ha portato a convincerci a sposare questa partnership, in quanto nostro maggior desiderio è quello di fornire alla persona in difficoltà tutto l’aiuto e l’assistenza possibile.

Ho imparato che le persone possono dimenticare ciò che hai detto, ciò che hai fatto, ma non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire” Maya Angelou