Assistenza sanitaria domiciliare per anziani ad agosto Roma

Anziani mai più soli, scegli la nostra assistenza sanitaria a domicilio

Condividi su:

Assistenza agli anziani e solidarietà alle famiglie in difficoltà. Due obiettivi che si contretizzano con l’assistenza sanitaria domiciliare ideata. Nei periodi dell’anno peggiori per chi resta in città, durante le festività, di giorno ed anche di notte. L’assistenza sanitaria a domicilio viene incontro a quelle persone, anziane oppure allettate, che necessitano di continue cure sanitarie.

Sono centinaia i casi di donne e uomini che vivono soli e senza nessuno che possa dargli conforto, e che cercano qualcuno che possa dar loro una mano: con un semplice aiuto potrebbero sfuggire da quella sensazione di impotenza che li relega ad una vita  scandita dalla solitudine e, spesso, dall’insopportabile peso della malattia. In estate, ma anche durante le ferie ed i periodi festivi, la struttura sanitaria di via di Prataporci ha ideato un servizio di assistenza domiciliare che spazia dalla infermieristica alle visite specializzate per venire incontro alle esigenze di chi più ne ha bisogno, in particolare persone della terza età e fasce deboli.

Assistenza agli anziani, mai più soli.

Anche per far fronte al senso d’abbandono il servizio di assistenza agli anziani a domicilio: oltre alla scommessa di offrire un adeguato pacchetto di altissima qualità ai propri utenti, con prestazioni di assistenza sanitaria domiciliare che spaziano dalla medicina generale alla specialistica, miriamo ad intercettare quel bisogno di centinaia di persone in difficoltà che durante il periodo estivo necessitano di particolari servizi sanitari a domicilio e che spesso, in città come Roma, vengono a mancare in diversi periodi dell’anno.

LEGGI ANCHE: Ricoveri e tempi d’attesa ridotti: ecco i vantaggi dell’assistenza sanitaria a domicilio

In estate come in inverno, durante le ferie agostane come nel periodo natalizio, il servizio di assistenza medica a domicilio funziona a pieno regime: venire incontro ai più bisognosi è uno degli obiettivi che da oltre trent’anni ci contraddistingue.

Contattaci:

info@medicinaadomicilio.it
06.2072322

 

Condividi su: